https://bit.ly/2DWaVI8 Antamedia secret sale page.
Il titolare di un hotel o di un ristorante è il responsabile di ciò che i suoi clienti fanno utilizzando il WiFi offerto, a meno che non si doti di un sistema professionale. con Fastweb sei libero da ogni adempimento. Vai su Anstel.it, con la chat puoi parlare direttamente con un Consulente Fastweb specializzato nel Wifi per locali pubblici. Se hai un locale pubblico non dico la prima ma sicuramente la seconda cosa che il cliente ti chiede è il WiFi, la password del WiFi. Già dicendo "password del wifi" abbiamo sbagliato tutto. In Italia c'è una legge. L'ultimo decreto del fare del 2013 non dico impone, ma scarica la responsabilità degli utilizzatori della tua rete su te, su te stesso. Per cui se quello a cui hai dato la password o ancora peggio se l'accesso è libero per cui non sai neanche a chi l'hai data sta password fa una truffa, va su siti pedo pornografici, commette infrazioni a qualsiasi livello, il responsabile puoi essere tu. Per questo è importantissimo non dare la propria wifi, avere un wifi alternativo e soprattutto un sistema di archiviazione degli accessi. Come farlo? O scegli un'azienda che ti da solo quello quindi delle soluzioni wifi che costano o altrimenti scegli un operatore che ti dia anche una connessione wifi pubblica, quindi separata dalla tua connessione normale da dare ai clienti. Anzi, in quel modo lì puoi pubblicizzare anche meglio la tua attività e avere qualche cliente in più. Come si fa? È facilissimo ti diamo un servizio wifi si chiama wowfi è wifi pubblico quindi ci sarà "rete ristorante Pippo" e "rete ristorante Pippo guest" l'utente si collega alla rete "ristorante Pippo guest" può loggarsi sia con Facebook che con tutti i suoi account social in ogni caso si logga per cui i dati identificativi di quell'utente vengono tenuti da FastWeb e vengono tenuti da FastWeb in archivio per cinque anni quindi se domani la polizia postale viene da te e ti dice: "mi dice che cosa è stato fatto nel maggio del 2013 alle 14.30 con la sua connessione?". Invece di sbiancare e morire o almeno avere un attacco di cuore, semplicemente dici: "Ho un contratto con FastWeb, i responsabili della gestione per quella rete wifi pubblica è FastWeb, chiamate FastWeb." Tu sei esonerato da qualsiasi tipo di responsabilità. Senza considerare che comunque, nella pagina di Log, quindi nella pagina di accesso che si chiama splash page, puoi anche personalizzare il contenuto. Quindi se hai una promozione particolare, se hai un menù diverso, se hai un trattamento della SPA da fare andare, se hai il pesce in cucina che vuoi.... puoi farlo! Puoi pubblicizzarlo, puoi cambiarlo come vuoi tu. Quindi se vuoi essere sicuro di avere un servizio in più, fatturare di più perché se metti l'adesivo "wifi pubblico" sicuramente fatturerai di più, la soluzione giusta è WoWFi di FastWeb.